A chi rivolgersi per disintossicare i miei genitori dalle amalgame ?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve egregi dottori,
i miei genitori hanno la bocca piena di amalgame , so degli effetti dannosi del mercurio, riconosciuti dalla medicina ufficiale, ma riguardo alla terapia ognuno sembra dire la sua , glutatione nac agenti chelanti dmps, dmsa ......che posso fare per aiutarli ?
distinti saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
una profilassi consiste nella rimozione di vecchie amalgame dalla bocca.

Per saperne di più:
http://www.preventionandresearch.com/intossicazione-da-amalgame-dentali-effetti-del-mercurio-sul-snc.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com