Estrazione dente del giudizio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve!
A breve devo togliere un dente del giudizio, ed ho una paura terribile, anche delle conseguenze che questo può portare!
odio prendere medicinali,e preferisco affiancarmi a cure alterative o naturali.
Volevo chiedere se esiste qualche rimedio naturale da utilizzare dopo un estrazione del dente del giudizio,al fine di evitare infezioni, febbre,dolori ecc e quale colluttorio naturale utilizzare per favorire la cicatrizzazione e la guarigione.
Grazie.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
A parte l'eventuale antibiotico, in questo caso necessario, che potrebbe richiederle il dentista, prenda tre granuli di Gelsemium 30CH e tre granuli di Arnica 9CH, tre volte al giorno un giorno prima ed un giorno dopo l'estrazione. In bocca al lupo!

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente