Estrazione dente del giudizio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve!
A breve devo togliere un dente del giudizio, ed ho una paura terribile, anche delle conseguenze che questo può portare!
odio prendere medicinali,e preferisco affiancarmi a cure alterative o naturali.
Volevo chiedere se esiste qualche rimedio naturale da utilizzare dopo un estrazione del dente del giudizio,al fine di evitare infezioni, febbre,dolori ecc e quale colluttorio naturale utilizzare per favorire la cicatrizzazione e la guarigione.
Grazie.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
A parte l'eventuale antibiotico, in questo caso necessario, che potrebbe richiederle il dentista, prenda tre granuli di Gelsemium 30CH e tre granuli di Arnica 9CH, tre volte al giorno un giorno prima ed un giorno dopo l'estrazione. In bocca al lupo!

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie dottore!non hanno effetti collaterali o interferenze con altri farmaci? non sono pericolose con l'anestesia locale necessaria per l'estrazione? dovrò comunque avvisare il mio dentista. Scusi sono una persona ansiosa,e ho letto anche che il gelsemium aiuta per i disturbi d'ansia! Meglio cosi

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto