Una sclerosi al collo vescicale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve sono un ragazzo di 18 anni, ho una sclerosi al collo vescicale e ogni giorno prendo l'urorec 8mg sono alla ricerca di un farmaco sostituivo naturale.
Ho letto che il principio attivo dell urorec è la silodosina, potete darmi dei consigli o pareri?
vi ringrazio in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

la medicina non convenzionale nel caso della sclerosi del collo vescicale può venire in aiuto come coadiuvante del farmaco chimico, una terapia ben formulata può contribuire a ridurre sintomi e quadro clinico;
deve necessariamente rivolgersi ad un medico esperto in queste discipline che formuli per lei uno schema personalizzato.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com