Epsten barr virus?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Egregio dottor Moschini,
spero che lei possa aiutarmi.
Sono anni che girovago da un dottore all’altro senza trovare la soluzione al mio problema...tutto è iniziato sette anni fa, il primo sintomo è stato il ciclo mestruale ogni quindici giorni.
Allora ho preso la pillola che mi fu prescritta dal ginecologo, dopo tre mesi mi sono arrivati gli attacchi di panico...che duravano 24 ore al giorno.
Ho sospeso la pillola e da allora è cominciato il calvario, ho fatto almeno 80 sedute di agopuntura, ma la situazione peggiorava.
Ho fatto moltissime cure omeopatiche, l’ultimo dottore mi ha curato, prima per intolleranze,
poi per intossicazione ecc. ecc, l’unico risultato ottenuto è che si è attutito il panico, ma ho dolori in tutto il corpo.
Una delle diagnosi è stata: sospetta fibromialgia.
Inoltre, ho sempre un senso di stanchezza...formicolii...sensazione di avere febbre molto alta, nausea, gonfiori incredibili e sapori strani in bocca...ecc. ecc...
L’ultimo medico omeopata a cui mi sono rivolta, dopo aver visionato tutti gli esami ed accertamenti che ho effettuato mi ha dato questa diagnosi e relativa cura. Aspetto con ansia un suo parere.

La situazione è questa:
-il fegato è disomogeneo
-tendenza alla microlitiasi renale
-MCV alto
-GAMMAGLOBULINE basse
-dilatazione dei calici renali
-nodulo tiroideo
-linfonodi ingrossati un pò dappertutto;
tutti questi elementi depongono per una diagnosi di
infezione virale cronica localizzata in diversi distretti
del corpo.
La tiroide dà problemi di umore, di ingrassamento e di
palpitazioni con voglia di piangere.
La cura è questa:
EPSTEIN BARR VIRUS S.P.F. OTI GOCCE + CYTOMEGALOVIRUS S.P.F.
OTI GOCCE 15 GOCCE DI ENTRAMBI AL RISVEGLIO E PRIMA DI
CORICARSI;
VINCETOXICUM OFFICINALE S.P.F. OTI GOCCE+BUNIAS ORIENTALIS
S.P.F. OTI GOCCE+BERBERIS VULGARIS 6DH OTI MAGNUM 15
GOCCE+15 GOCCE+3 GARNULI 5 MINUTI PRIMA DEI 3 PASTI
PRINCIPALI;
JODUM 4DH OTI MAGNUM+BIOTAB OTI GOCCE 3 GARNULI +15 GOCCE 5
MINUTI DOPO I 3 PASTI PRINCIPALI;
LUESINUM S.P.F. OTI GOCCE 20 GOCCE ORE 18.00.
Faccia questa cura per due mesi e poi mi faccia sapere,
a risentirla,

Cordiali saluti.

Rosa
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Lei si sta curando con l'omeotossicologia, che è una branca diversa dall'omeopatia, abbastanza efficace, MA molto costosa, ma non risolutiva, cura per apparati. Si rivolga ad un omeopata unicista e, visto che dopo questa cura avrà gli organi ben drenati, vedrà che risolverà il problema in un breve lasso di tempo.
PS: mi raccomando, guardi su internet e cerchi il nome del medico omeopata a cui si rivolge, nell'albo dell'ordine dei medici della provincia del medico. Ci sono molti truffatori, si professano omeopati, ma NON SONO MEDICI!

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
egregio dottor morelli,la ringrazio per la sua risposta,io in realtà non è che ci stò capendo molto,so solo che prendo questi granuli che non è che mi facciano star bene,adesso dietro consiglio li stò prendendo 2 volte a settimana ma mi sento stanchissima dolorante ,con astenia e sintomi di confusione.sono anni che cerco di curarmi e come lei dice mi sono anche imbattuta in medici omeopatici che più che altro sembrano stregoni...non sò più quale strada seguire..cerco aiuto ma non sò più dove trovarlo...la ringrazio ancora tanto...saluti rosa