Omotossicologo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve dottori,
Desiseravo conoscere un bravo Omotossicologo a Messina e provincia o Palermo e provincia.
Grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta dottoressa.
Ma i professionisti che mi saranno indicati usano solo prodotti della casa da lei indicata?
[#2]
Dr.ssa Emma Castagnari Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali 21
Gentile paziente,
useranno rimedi di diverse case produttrici di rimedi omotossicologici: sempre i più adatti per ogni situazione morbosa.

Dr.ssa Emma Castagnari