Hpv 31 cin 1 persistente

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
avrei bisogno di un aiuto/parere
di seguito brevemente la mia storia:
febbraio 2012 pap test ascus
maggio 2012 colposcopia + biopsia esiti cin1
ottobre 2012 pap test lsil
ottobre 2012 colposcopia + biopsia esito cin 1
aprile 2013 pap test negativo rarissime cellule epiteliali pavimentose con alterazioni dispastiche di grado lieve
maggio 2013 colposcopia + biopsia metaplasia immatura
ottobre 2013 pap test ascus
ora mi chiedo, possibile non esiste una cura per questo virus?
A questo punto dopo due anni, cosa devo fare?
Ho veramente paura che questo aspettare senza intervenire possa far precipitare la situazione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,

le procedure diagnostiche che sta seguendo sono fondamentali per il monitoraggio delle condizioni locali; purtroppo una cura antivirale specifica e certa non esiste ma come giustamente chiede nel contempo può tentare una terapia non convenzionale.

I presidi di cui disponiamo contro il Papilloma virus agiscono come stimolo per il sistema immunitario in senso generico antivirale e specifico con i relativi nosodi.

Preciso che trattasi di approccio non confermato dalla scienza ufficiale ma sostenuto dall'esperienza delle pazienti che lo hanno provato ottenendo risultati incoraggianti.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com