Stati ansia e attacchi di panico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

soffro di stati d'ansia e attacchi di panico: mi sento ovattata agitata ho paura di stare da sola fra la gente, ho palpitazioni e una specie di tonfo al cuore come se mi scendesse nello stomaco, vertigini. Mi sono stati consigliati dal mio farmacista argentum nitricum mk gocce 10 ml, eleutherococcus senticosus tm, e gingko bilboa tm, potrebbe gentilmente dirmi la posologia e se vanno bene per il mio caso grazie
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signora, che fare consulti a distanza sia difficile,non dico niente di nuovo ma senz'altro nel Suo caso è necessaria un'anamnesi approfondita ed un consulto da vicino.Non Le consiglio di prendere farmaci così ad occhio.Potrebbe rivolgersi ad un omotossicologo come me oppure ad un collega di Genova dove credo ce ne siano
cordiali saluti

Dr. antonio silvestri , medico olistico