uso prodotto omematico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile Dottore,
uso da qualche anno un prodotto omeopatico - maharishi ayurveda - SERENIMAP CP DA 1 G, con il quale mi trovo bene. Vorrei sapere se ci sono limiti all'assunzione di questo prodotto e se ha effetti collaterali.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signore,

non conosco il farmaco come poco conosco la Medicina Ayurvedica,che è un complesso sistema medico. I prodotti Maharishi sono fra l'altro basati sulla connessione fra terapie farmaclogiche e meditazione trascedentale ed anche con altri stili di vita ,a quello che è certo è che il prodotto NON è un farmaco omeopatico,che agisce per vie vibrazionali,non ponderalòi e cioè che non contiene molecole e NON puà pesare un gr. Questo premesso,deve rivolgersi al medico prescrittore e tenere comunque presente che si tratta di farmaci veri e propri seppur erboristici e magari ottimi

Dr.Silvestri

Dr. antonio silvestri , medico olistico