Herpes recidivante

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Se qualcuno può aiutarmi vorrei sapere se si può curare un herpes oculare con frequenti casi di recidiva tramite rimedi omeopatici. Mi interessa in particolare come rendere il virus dormiente il più a lungo possibile e come combattere lo stress che lo scatena. Ho appena avuto una ricaduta che ho curato con gli antivirali, è la settima in pochi anni. Mi hanno parlato di transfactor, uncastim e natrum muriaticum. Qualcuno può aiutarmi per favore...
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

direi che con una corretta cura omeopatica/omotossicologica potrebbe controllare molto bene l'herpes recidivante, in numerosi casi trattati le recidive non si sono più presentate.
E' però indispensabile che si rivolga ad un collega esperto in queste discipline che la visiti e la segua attentamente, tentativi su indicazioni vaghe o a distanza sono sconsigliabili.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com