Endometriosi infiltrante cure

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
vorrei un Vs. parere sulla mia storia clinica e sulla possibilità di una cura alternativa a quella che mi hanno prospettato. Per farla breve, dopo circa 4 anni di tremendi dolori addominali, sono stata operata per una grave forma di endometriosi infiltrante, che mi ha devastato l'intestino(mi hanno tolto 19 cm, fatto una stomia provvisoria di protezione e poi un successivo intervento di ricanalizzazone). Ciò che mi hanno prospettato è una cura ormonale che mi mandi in menopausa precoce. Ho 43 anni, purtroppo non avrò mai figli, ma preferirei una terapia alternativa. Potete aiutarmi?
grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,

data l'entità del quadro clinico proverei con una terapia non convenzionale per valutare in tempi brevi l'efficacia nel suo caso;
l'endometriosi risponde bene ad omeopatia ed omotossicologia ben gestite da medico esperto in queste discipline.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com