Rerio guna: quale posologia?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
sono un ragazo di 26 anni affetto da psoriasi,
fino e a qualche giorno fa usavo un preparato
che all'inizio si chiamava "Embryo Rerio" con
questa posologia:

-Embryo Rerio D4 stadio 1 (10 gocce al mattino)
-Embryo Rerio D4 stadio 2 (10 gocce al mezzogiorno)
-Embryo Rerio D4 stadio 3 (10 gocce la sera)

adesso pero' si chiama "Rerio Guna".
Potreste dirmi quale e' la sua somministrazione?
farmacista e medico non hanno saputo darmi indicazione!
grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
il preparato attuale si compone dei tre precedenti e quindi credo che il suo medico curante potrà confermarle la posologia di dieci gocce tre volte al dì.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com