Timidezza!!!

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, tempo fa lessi in un forum di una mamma che aveva portato il figlio, molto timido e introverso, da un'omeopata e che la situazione, con la cura prescrittale, era cambiata radicalmente in poco tempo. Mio figlio oltre ad essere timido è anche molto sensibile e quando vive qualche emozione un pò intensa (sia negativa che positiva) comincia a balbettare per un pò di giorni fino a che la situazione torna nella normalità.
Esiste qualche rimedio omeopatico che possa aiutare in queste situazioni?
Inoltre, vorrei chiederVi anche un altro consiglio. Lui (quasi quattro anni) si ammala veramente tanto (febbre, raffreddore, tosse, otite, ecc.), volevo chiedere se esiste qualche rimedio che possa rafforzargli gli anticorpi in vista della prossima stagione fredda.
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,
in medicina omeopatica esiste una valida risposta per ogni quesito che lei pone; la scelta dei medicinali però è sempre successiva ad un'accurata visita del bambino da parte di un collega esperto nella disciplina.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com