Effetti di rimbalzo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile dottore la ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta. Io soffro di psicosi maniaco depressiva, più maniacale che depressiva. Ho iniziato ad assumere nux vomica ,,lachesis mutua e stramoniumm tutto 6ch tranne stramonium 16 ch . Ho notato che i sintomi maniacali sono peggiorati moltissimo nonostante l'aumento delle medicine allopatiche, aumentate dal mio psichiatra proprio per questo peggioramento. Ora nonostante tutto dopo 2ore l ' assunzione dei granuli mi aumentano gli istinti omicidiari suicidiari e di persecuzione. Volevo sapere è normale che accade questo? Se si per quanto tempo durerà? Mi devo preoccupare? Stasera non li ho assunti e non ho avuto quelle bruttissime sensazioni. Il mio omeopata neurologo 15 giorni fa mi disse che se mi avrebbero fatto male le dovevo smettere, lei come la vede? Mi illumini. Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia esposta impone la rivalutazione da parte dello psichiatra che la segue e l'assunzione regolare dei farmaci convenzionali. Penso che il consiglio dell'omeopata sia appropriato: potrà riprendere la terapia omeopatica, se è il caso, in un momento successivo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.