Acido folico in erboristeria

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile Dottore in previsione di una gravidanza ho comprato in erboristeria delle compresse di acido folico,
per 1 capsula
Vitamina B9 400mcg
Ingredienti: farina di riso, capsula in gelatina alimentare, acido folico (vitamina B9).
Le ho prese in erboristeria perchè quelle prese in farmacia (anche se mutuabili)mi davano fastidio allo stomaco,ho deciso di provare queste e mi trovo bene,purtroppo alcune amiche,mi hanno fatto venire dei dubbi,non è sempre la stessa cosa? In più a causa del reflusso, mi curo con gocce di Ficus Carica, posso associare entrambi questi integratori.
Grazie anticipatamente per i consigli.
[#1]
Dr. Franco Vianini Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Psicoterapeuta, Algologo, Dietologo 51 1
Gentile Signora,
non ha importanza l'origine dell'acido folico, l'importante è che lo assuma; per essere sicuri ci si aiuta con il nome dell'Azienda, se nota e valida a livello nazionale o meno;
Ficus carica gemme MG1DH lo può assume in concomitanza senza alcun problema;
cordialmente
dr F.V.

franco vianini

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie per la gentile risposta