Omotossicologia e omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, in seguito a problemi di ansia mi sono rivolta ad un farmacista esperto in omeopatia che mi ha consigliato una cura omotossicologica,credo, con un numero considerevole di farmaci. Ossia valeriana heel, psorinoheel e gelsemium plus da prendere insieme 3 volte al giorno e galium, cuprum e nux vomica hamaccord sempre insieme una volta al giorno nell'arco di un 'ora. Volevo chiedere se esiste una cura similare che contempli meno farmaci. Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

la cura che lei chiede esiste, con una spesa più contenuta e probabilmente più efficace;
la prescrizione però deve essere formulata da un medico esperto in queste discipline.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Grazie a lei.