Ascorbato di potasssio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buon giorno dottore,
per cortesia una informazione, ho una vasta ernia iatale e per conbatterne la relativa infiammazione vorrei prendere dei funhi medicinali (HERICEUM), questi consigliano di prenderli con ascorbato di potassio per migliorarne l'assorbimento.
Essendo io un iperteso e oprato 1 anno fa di bypass cononarico é controindicata la sua assunzione?
Grazie di una sua cortese risposta.
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signore,

il fatto è che a mio avviso nella pratica medica chi prescrive,se è un medico, deve olisticamente considerare un trattamentio in tutti i suoi aspeti. Quindi la mia risposta non è una prescrizione ma solo una considerazione culturale. L'ascorbato comunque,per evitare il potassio nel suo caso poco manegevole, può essere erogato sotto forma di ascorbato di magnesio

Dr. antonio silvestri , medico olistico

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua cortese risposta.