Ureaplasma urealyctum, alternativa all'antibiotico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve ho scoperto da poco di avere l ureaplasma urealyctum, sono una ragazza e per quanto riguarda me posso risolvere con un antibiotico, il problema è il mio fidanzato che è allergico ai medicinali. Volevo sapere se per lui c'era qualche soluzione naturale o omeopatica per risolvere questo problema. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma quale indagine ha fatto il suo fidanzato per verificare se pure lui ha il microrganismo che lei riferisce di aver "scoperto"?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Nessuno,però ha dei bruciori dopo il rapporto e la mia ginecologa mi ha consigliato di far fare la cura anche a lui per evitare che possa ritrasmettermelo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

a quale medicinale è allergico il suo fidanzato?

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
A tutti credo tranne la tachipirina compresse
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Situazione farmacologica molto particolare, quasi unica quella del suo fidanzato!

Indirizzo il suo post in area Medicine non convenzionali.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Ok la ringrazio!
Cordiali saluti
[#7]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

condivido il parere del collega Beretta e inviterei il suo fidanzato a chiarire questa condizione di allergia ai farmaci chimici, un domani dovesse aver bisogno di una terapia farmacologica anche banale potrebbe trovarsi in serie difficoltà.

Una cura omeopatica specifica può prescriverla solamente un collega esperto in questa disciplina dopo attenta visita;
un fitoterapico molto efficace da provare in alternativa all'antibiotico e l'estratto di semi di pompelmo (ma anche qui, attenzione all'allergia di cui parlava...).

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#8]
dopo
Utente
Ok la ringrazio molto