Sono una ragazza di 26 anni con la sindrome uretrale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno a tutti,
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Sono una ragazza di 26 anni con la sindrome uretrale, una specie di infiammazione cronica delle basse vie urinarie. Vorrei avere un indicazione su qualche rimedio fitoterapico che possa portare ad avere un miglioramento, e dopo quanto tempo potrei notare dei miglioramenti.

Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Le dò un piccolo consiglio, ma come sempre Vi invito a farvi visitare dal medico omeopata più vicino per una cura medica completa; può prendere tisane di uva Irsina, il cui principio, l'arbutina,quando entra in contatto con le urine, si trasforma in idrochinone, un antibiotico naturale molto efficace.

dott. Sandro Morelli