"voglia" sulla nuca

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salute a tutti,

ho una macchia rossa sulla nuca da quando sono nato. E' una di quelle cose che di solito chiamano "voglie". Se non ricordo male anche mia madre ne ha una nella stessa zona.

Al momento è coperta dai capelli che ci crescono sopra senza problemi, per cui mi è capitato di osservarla solo una volta in vita mia, qualche anno fa, quando mi sono rasato a zero la testa durante l'estate.

Vorrei sapere quale significato hanno le "voglie" in medicina non convenzionale e se esistono metodi per eliminarle.

Grazie per l'aiuto.

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
non mi risulta che le "voglie" abbiano un significato particolare ne in medicina tradizionale e ne in medicina non convenzionale;
l'eventuale eliminazione deve comunque essere valutata da un dermatologo.
Saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente

Ok, grazie.