Rilassante naturale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
ho 34 anni e in buona salute solo che ho il difetto che quando sono molto ansiosa/preoccupata, accumulo tutta la tensione su spalle, schiena, cervicale ecc

In qst settimane mio papà non è stato bene e quindi ho accumulato tutte le tensioni e infatti in concomitanza a qst fatto ho iniziato ad avere dei dolori al petto, spalle, schiena.
Il medico mi ha appunto detto che sono tesissima e mi ha prescritto il farmaco Siraldul 4mg, per allentare qst tensione.

Il problema xò è che è da qlc mese che io e mio marito stiamo cercano un figlio per cui l''assunzione di qst farmaco di sicuro non farà bene ad un eventuale feto.

La domanda quindi è: c''è qlcs di naturale che posso assumere per allentare la tensione dei muscoli e che non faccia male ad un eventuale feto?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile signora,

sono tanti i medicinali che possono aiutarla, omeopatici, omotossicologici e fitoterapici; un consiglio di terapia medica però è per noi una "prescrizione "che qui non possiamo effettuare.
Se non vuole rivolgersi ad un collega anche il suo farmacista di fiducia non avrà problemi a darle indicazioni in merito.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com