Cure naturali concepimento

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera,
sono una ragazza di 29 anni e da un anno, io e il mio compagno, stiamo cercando di avere un bambino. Secondo il parere del mio ginecologo la difficoltà è dovuta solo alla presenza di ovaie multifollicolari e mi dice solo di continuare a provare. Ho saputo che esistono alcune medicine naturali (agnocasto e maca) che potrebbero aiutarmi.
Gentilmente potete indicarmi se i prodotti elencati sono quelli corretti o consigliate altra terapia?Potrebbe indicarmi i dosaggi e i periodi del ciclo in cui assumerli?

grazie
Lucia
[#1]
Attivo dal 2014 al 2016
Perfezionato in medicine non convenzionali
Nonm ritengo opportuno prescrivere terapie anche naturali senza vedere esami,senza visitare, senza vedere la paziente:anche i prodotti naturali se, dati erroneamente, possono causare fastidi ed alterazioni dell' omeostasi, non facilmente correggibili. Mi scuso ma io opero così. Arrivederci