Cefalea e febbre

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, vorrei sapere se ci sono prodotti omeopatici/fitoterapici per curare il mal di testa e la febbre.
Saluti
[#1]
Dr. Massimo Del Bene Dentista, Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali 18
Certo che ci sono ma l'approccio e' diverso,non soppressivo.
La cefalea e' un sintomo che va inquadrato e vanno ricercate le cause.
La febbre non e' sempre uquale,quindi la terapia cambia.

Dott. Massimo Del Bene