Amenorrea/ omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, gradirei avere un chiarimento in merito ad una terapia omeopatica prescrittami. Ho seguito una terapia omeopatica con k2f, lymdiaral e allergy plex n.36 per curare l'amenorrea con relativo aumento di peso. Ho seguito la terapia per 3 mesi, insieme a un piano alimentare, sempre consigliatomi dalla mia dottoressa, ottenendo dopo brevissimo tempo risultati ottimi, sia per il ciclo mestruale che per la perdita di peso. Purtroppo dopo 2 cicli regolari ho cominciato ad avere ancora ritardi nel ciclo per poi assenza totale e assieme l'aumento di peso.
Cosa mi consigliate di fare? Riprendere la terapia?
Confido nella vostra disponibilità. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile utente,
direi che è un po' difficile senza conoscere la sua anamnesi e visita effettiva, dirle se riprendere o meno la terapia,le consiglierei di rivolgersi al medico che gliel'ha prescritta ,relazionando gli ultimi resoconti (i due cicli irregolari) per sentire la sua opinione in merito (conoscendo la sua storia clinica, se è concorde o meno che lei la riprenda)!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto alla mia richiesta.
Purtroppo la mia dottoressa attualmente lavora all'estero e non ho modo di contattarla. In attesa di trovare un altro specialista, mi sono rivolta al vostro staff.
Cordialità.