Sinepil viso

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, ho 30 anni e da 5 assumo la pillola anticoncezionale sia per indesiderate gravidanze che per il mio leggero irsutismo, non ho nessun problema alle ovaie ma uno squilibrio ormonale che mi porta ad avere anche cicli sballati. Arrivo al dunque, ho deciso di interrompere la pillola a causa di forti emicranie durante la sospensione, volevo sapere se potrei assumere il rubus idaeus per evitare disastri da interruzione pillola e vorrei anche un parere su una crema che rallenta la peluria pubblicizzata in una rivista che ho visto pochi giorni fa, si chiama Sinepil Bio viso, contiene
Aqua, Ethylhexyl Ethylhexanoate, Cocoglycerides, Glycerin, Dimethicone, Glycrne Soja, Hexyldecanol, Profumo/Parfum, Potassium Cetyl Phosphate, Aminomethyl Propanol, Carbomer, Acrylates/C1030 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Saccharide Isomerate, Ceramide 3, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Disodium Edta, Laureth7, Â Lecitrin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Prenoxyethanol, Methylparaben, Butylpararen, Ethylparaben, Propylparaben,.
Potrebbe essere utile per il mio irsutismo?
Le mando i miei saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

il Rubus idaeus mostra una discreta efficacia come coadiuvante della sindrome premestruale; non credo sia sufficiente a trattare il quadro ormonale che lei descrive.
Per i dettagli sul prodotto da applicare sulla pelle le consiglio di formulare il quesito nella sezione di Dermatologia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com