Digito pressione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, non so se qualcuno può aiutarmi ma mi sono toccata stanotte il punto tra le due sopracciglia, sopra il naso, pressando forte la parte con le dita e le nocche e stamattina mi è venuto un forte mal di testa e di conseguenza forti vertigini e sensazione di nausea. Non so se ho toccato qualcosa che mi ha scatenato qs ma prendendo anche degli antinfiammatori non mi è passato nulla ( e la parte toccata è molto indolenziata e gonfia). So che la tecnica della digito pressione è utilizzata come la riflessologia plantare plantare per "guarire" altre parti del corpo che soffrono. È possibile che abbia toccato un punto che ha scatenato queste reazioni? Come posso rimediare? Si tratta di energie fisiche che ho smosso?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

dubito che la pressione nella zona abbia innescato il forte mal di testa.
Ne parli con il suo medico di base.

Cordiali saluti

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa