Argento Colloidale dopo intervento chirurgico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori buongiorno,
20 giorni fa circa, ho subito un intervento chirurgico alla gamba, il taglio di circa 30 cm faceva molta fatica a cicatrizzarsi, tra il dolore e la ferita ero disperata, un amico mi ha comprato argento colloidale da questa azienda www.santenaturels.it e mi ha consigliato di spruzzarlo sulla ferita diverse volte al giorno, inizialmente ero un pò titubante, anche perchè alle visite di controllo i medici mi sconsigliavano di mettere qualsiasi prodotto sulla ferita, poi disperata dalla situazione ho deciso di iniziare a spruzzarmi questa sostanza e devo dire che ho avuto un significativo miglioramento e la ferita adesso (che è una settimana che lo metto) si sta cicactrizzando bene, anche il prurito è diminuito. Sono perplessa perchè il miglioramento è molto evidente , però nella mia testa ho sempre in mente che i medici mi hanno sconsigliato qualsiasi trattamento. Secondo voi posso continuare o mi devo fermare.
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
L'argento colloidale è un ottimo antibatterico e coadiuva in e genere alla cicatrizzazione. Non so come era la ferita e non so perchè i medici avevano detto di non mettere niente ma teoricamente ha fatto bene, Va tenuta presente anche la qualità del prodotto

Dr. antonio silvestri , medico olistico

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.
Devo dire l'argento colloidale che ho comprato dalla santé naturels http://www.santenaturels.it/argento-colloidale-vero/ mi ha davvero aiutato molto a cicatrizzare la ferita, stò molto meglio e inizio a ricamminare. Finalmente, non pensavo che un intervento di questo tipo potesse portare tanto disagio. In pratica mi hanno tolto un schwannoma dietro la gamba.