Piaghe gravi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve la mia nonnina di 97 anni presenta piaghe gravi.le infermiere stanno insistendo con degli appositi cerotti che pero secondo me non la stanno aiutando.due piaghe presentano gia crosta da necrosi.le altre no.fino a che davamo bentadine e connetivina andava meglio.le infermiere insistono con i cerotti.ci sarebbe qualcosa di naturale per aiutarla a cicatrizzare?io credo che come tutte le ferite sia megluo una garza traspirante che i cerotti..con sostanze che aiutino..mi sapete dire?grazie
[#1]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 75 5
Cara signora,
novantasette anni sono una grande età e le piaghe da decubito sono una condizione ben conosciuta in geriatria, ma di difficile trattamento per una serie di fattori legati anche alla scarsa nutrizione dell'anziano.
Lei non indica di che tipo di cerotti si tratti, ma è possibile che gli stessi cerotti usati dal personale che adesso ha in cura sua nonna siano medicati con sostanze naturali.
Per delicatezza non voglio interferire con la professionalità del le cure a meno che non se ne veda la necessità.
Nel caso, mi aggiorni sui dettagli della terapia.