Visita omeopatica originale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Vorrei sapere che tipo di omeopatia o medicina non convenzionale segue un medico al quale mi sono rivolta per fare una visita omeopatica ( che credevo normale). Per tutta la visita ho tenuto nella mano destra un cilindretto di metallo collegato a un apparecchio elettrico che rilevava il campo di energia secondo la medicina cinese( e quindi i miei problemi). Emetteva suoni diversi a seconda di dove era puntata una specie di penna nella mano e nel piede opposto.Non c'è stata ulteriore visita o spiegazione ma una ricetta di 4 bacilli e un costo abbastanza oneroso di 100 euro. E' normale?
Grazie
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non riferisce per quale motivo si è sottoposta a questa visita, nè quali "bacilli" le sono stati prescritti, ma molto probabilmente sono quelli che le determinano il disturbo. Non so psiegarmi il motivo per cui non ci sono state spiegazioni, forse per questa mancanza, la cifra mi sembra eccessiva. Deve considerare la preparazione che occorre per qualsiasi medico, il tempo, per cui la cifra richiesta mi sembra anche bassa.
La tecnica che lei descrive, ha applicazioni pratiche molto importanti, ma posso solamente spiegare quello che faccio io, in poche parole, non è facile, per una tecnica complessa, la utilizzo per arrivare più velocemente a una diagnosi, per capire come funziona il sistema immunitario, per indirizzare esami specifici da eseguie, per controllare la terapia. A questa si aggiunge la tomografia elettrolitica extracellulare, analisi corporea, per completare l'iter diagnostico. La visita completa dura circa da un'ora a un'ora e mezzo.
Poi seguono le spiegazioni.
Saluti
[#2]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Suggerirei di visitare i siti web con le seguenti keywords:
* eav test
* vega test
* bio test

Se desidera, può visitare il mio sito: www.smige.net - A presto.