Ypsilo heel e ignatia heel

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve è da un po' di tempo che uso ypsilo heel e ignatia heel per ansia attacchi panico.
Mi è stato consigliato in alternativa di medicinali più potenti come xanax o similiari e devo dire che sembrano funzionare anche se sono omeopatiche.
La mia domanda è posso bere birra o vino?
Nel caso si potesse bere devo aspettare del tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile utente,
premesso che non è consigliabile l'uso di bevande alcoliche in chi soffre di ansia,in linea generale queste ultime, vanno cmq limitate durante una terapia di tipo omeopatico; ad ogni buon conto, almeno due ore di distanza dall'uso di farmaci omeopatici! Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva