Adenoma ipofisario

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Come da titolo ho 2 adenomi ipofisari uno di 9mm e uno di 17mm che lambiscono il chiasma ottiico oltre ad avere i linfonodi reattivi a livello cervicale (non so se c’entra molto)
Comunque volevo sapere se posso richiedere della cure alternative a base di cannabis per il malditesta inquanto le cure con i farmaci normali mi portano nausea e vertigine e respirazione faticosa.
So che devo operarmi ma nel mentre mi sarebbero concesse questi tipi di cure ?
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Io agirei così.Se il tempo di attesa per l'operazione è breve NON usare cannabis e derivati.Se è lungo Usare. Ciò perchè altrimenti dopo l'intervento resterebbe imprecisato se il diminuito mal di testa sia dovuto alla decompressione o alla cannabis

Dr. antonio silvestri , medico olistico