Prurito migrante

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno dottori, sono circa cinque mesi che dopo un episodio di forte stress ho cominciato a soffrire di un lieve prurito migrante: mi prude il lobo dell'orecchio, gratto, passa, mi prude la punta del naso, gratto, passa. Il prurito si sposta. C'è soprattutto quando sono agitato e ci penso. Ho fatto le analisi del sangue con sideremia, glicemia, transaminasi e tutto nella norma, il dermatologo non ha voluto fare accertamenti e mi ha prescritto una crema corpo che non ho comprato. Avevo la visita di controllo dermatologica, ma ho annullato perché non mi sono trovato bene con la dottoressa. Tutti dicono sia ansia, io ho paura che sia un segnale di leucemia, mieloma o altro. Non riesco più a vivere serenamente le giornate. Che cosa pensate a riguardo? Grazie, prendo olanzapina 5mg
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentil Utente,
è impossibile esprimere un parere significativo con i limiti di questo mezzo.
Sono sicuro che i colleghi che la seguono e le hanno prescritto l'olanzapina sapranno chiarirle ogni dubbio sulla sua salute.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie infinite dottore!!!
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Grazie a lei per averci consultato!
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Secondo lei ho motivo di preoccupazione o posso stare tranquillo in linea di massima?
[#5]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
In linea di massima, da quanto descrive, direi di stare tranquillo!

(Queste sono comunque opinioni on-line, faccia sempre riferimento ai suoi curanti!)
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, certamente