Il cloruro di magnesio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Da qualche tempo soffro di problemi articolari alle ginocchia. Il mio medico mi ha prescritto Tauxib 90 mg per 10 gg. ( che ho sospeso dopo 6 giorni di assunzione causa bruciori allo stomaco) ed un esame radiografico. Ho sentito parlare del cloruro di magnesio come di un toccasana per questo tipo di problematiche e avrei pensato di prenderlo.
Ora gentilmenete volevo chiedere se questo cloruro di magnesio posso assumerlo:
- in presenza di una stenosi aortica di grado moderato che mi è stata diagnosticata a fine anno scorso e che dovrei ricontrollare per fine giugno c.a.;
- in presenza di ipertensione trattata da anni con Lercadip 10 mg. (1 cp al giorno);
- in presenza di ipertrofia prostatica trattata con xatral 10mg ( 1 cp al giorno) e permixox (1 cp al giorno).
Ed infine le modalità di assunzione di questo cloruro di magnesio .
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Tomasone Anestesista, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 16
Salve deve fare prima. una diagnosi sulla origine dei dolori artrosi, artrite.Dopo si decide la giusta terapia

Dr. SALVATORE TOMASONE