Il cloruro di magnesio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Da qualche tempo soffro di problemi articolari alle ginocchia. Il mio medico mi ha prescritto Tauxib 90 mg per 10 gg. ( che ho sospeso dopo 6 giorni di assunzione causa bruciori allo stomaco) ed un esame radiografico. Ho sentito parlare del cloruro di magnesio come di un toccasana per questo tipo di problematiche e avrei pensato di prenderlo.
Ora gentilmenete volevo chiedere se questo cloruro di magnesio posso assumerlo:
- in presenza di una stenosi aortica di grado moderato che mi è stata diagnosticata a fine anno scorso e che dovrei ricontrollare per fine giugno c.a.;
- in presenza di ipertensione trattata da anni con Lercadip 10 mg. (1 cp al giorno);
- in presenza di ipertrofia prostatica trattata con xatral 10mg ( 1 cp al giorno) e permixox (1 cp al giorno).
Ed infine le modalità di assunzione di questo cloruro di magnesio .
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Tomasone Anestesista, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 16
Salve deve fare prima. una diagnosi sulla origine dei dolori artrosi, artrite.Dopo si decide la giusta terapia

Dr. SALVATORE TOMASONE

Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto