Immunostimolanti per hpv

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, mi è stato riscontrato il virus con ceppi 58 e 13 (58 ad alto rischio).
Attualmente sto seguendo questa terapia
mattina
2 immunomix
1 herpex 1
1 Salvestrol shild
5 granuli di citomix
10 gocce di cellfood
Pomeriggio
1 macrocea
Sera
1 herpex 1
1 salvestrol shild
10 gocce di cell food
papillocare gel prima di andare a letto

i prime 5 gg ho preso anche Apis mellifera in granuli con dosaggi crescenti. La terapia mi è stata data sia dalla gincologa (macrocea e papillocare) che da un medico omeopata per tutto il resto.
Ammetto che forse è un po' troppo...non lo so. La mia domanda è secondo voi è efficace ai fini di debellare il (maledettissimo) virus? O ci possono essere soluzioni più efficaci (es ho letto ahcc).
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il pap test è regolare? Vale a dire, è solo positivo l'HPV o è stato riscontrata la presenza di cellule infette e di un possibile condiloma (L-SIL)?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, il pap tes ha riscontrato ASC US, ho fatto quindi hpv con esito positivo ai ceppi 58 e 13 e a seguire la colposcopia che ha riscontrato tutto negativo tranne un G1 epitelio sottile piatto (la dottoressa ha detto che era una piccola macchia bianca al centro del collo dell'utero, ha effettuato la biopsia solo per scrupolo ma è mi ha congedata dicendo che era piuttosto serena)
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, rimango in attesa di cortese riscontro. Grazie mille
[#4]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
a mio avviso la terapia che le è stata prescritta è corretta,ora bisogna solo attendere i risultati!L'NK AHCC lo conosco per informazione,ma non l'ho mai usato; secondo il mio parere,ha risultati più incoraggianti la Microimmunoterapia (più indicata anche per il suo problema ),inoltre aggiungerei,quale immunostimolante, della papaya fermentata in polvere!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ripeta un pap test tra 6 mesi, in ogni caso cerchi di stare tranquilla, è una situazione molto comune ed è normale che a un certo punto il sistema immunitario reagisca ed elimini il virus.
La cosa principale è fare un'alimentazione sana, attività fisica e aver cura di sè. La fitoterapia può aiutare.
[#6]
dopo
Utente
Vi ringrazio. Dott.ssa Pontello, riguardo i rimedi fitoterapici cosa potrebbe essere indicato nel mio caso. Sto ancora attendendo i risultati della biopsia che arriveranno verso fine maggio. ma da marzo sto prendendo tutta una serie di integratori come ha potuto leggere. Vorrei tentare di debellare i due ceppi virali :58 e 13 il prima possibile...grazie mille
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Esistono in commercio molti integratori fitoterapici immunostimolanti, chieda consiglio al medico o al farmacista.