Iperico ed altri rimedi naturali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

GENTILI DOTTORI, da un po di tempo soffro di depressione ansiosa e prima di tornare a prendere psicofarmaci , vorrei provare con il naturale. dovrei iniziare un integratore a base iperico ginseng vitamine b e magnesio. ora qualora fosse attivante a livelli ansiogeni, potrei usare delle erbe quali biancospino, rhodiola, o quale altra senza possibili interazioni con l'altro integratore? grazie
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , se prende l’iperico può associare il biancospino ,la valeriana e la Melissa . Eviterei l’associazione con ginseng e rhodiola .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto