Benessere donna 40 anni

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, da un po' di tempo ho notato un lento ma graduale aumento di peso. Ho fatto controlli specialistici per la tiroide ma è tutto a posto. Oltre al peso poi sono comparsi dolori articolar che mi hanno portato a rivolgermi ad un osteopata. Dopo qualche seduta stavo molto meglio ma in concomitanza dell'arrivo del ciclo il dolore alla cervicale e alla spalla dx si rifà vivo (seppur meno forte) costringendomi a prendere antidolorifici o antinfiammatori. In più ho notato la comparsa delle cosiddette mosche volanti agli occhi e l oculista mi ha dato una cura a base di vitreoxigen. Sto meglio ma le mosche volanti ci sono ancora seppur meno evidenti. Vi scrivo perché vorrei trovare uno specialista a Roma in grado di fare un quadro generale e aiutarmi a ritrovare un benessere generale e completo attraverso un'approccio non convenzionale. Saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
a Roma esercitano molti colleghi competenti in medicina non convenzionale, alcuni li trova su questo sito al link
https://www.medicitalia.it/specialisti/medicine-non-convenzionali/

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ora guardo bene l elenco e poi contattero' uno degli specialistici. Saluti