Una psicoterapia psicodinamica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori,
Sono una ragazza di 28 anni in buone condizioni di salute generale.
Da quasi 10 anni soffro di distimia..per anni ho ignorato il problema, solo da settembre sono in cura da una psichiatra con duloxetina e sto seguendo una psicoterapia psicodinamica. Qualche piccolo cambiamento c'è stato, tuttavia continuo ad essere molto stanca e avere una sensazione di confusione in testa. Vorrei sapere se esiste qualche trattamento da affiancare a quelli che già sto facendo per recuperare un po' di energie e di serenità.
Ringrazio
Cordialità
M.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
personalizzando un protocollo terapeutico in accordo con la terapia che sta seguendo può sicuramente trovare giovamento.
Cerchi nella sua zona un collega esperto in medicina non convenzionale e integri con le sue cure.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com