Linfonodi ingrossati

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
Ho 25 anni.
ho un linfonodo al lato dell'orecchio molto ingrossato e dolente, l'otorino che mi ha visitato mi ha prescrittto un antinfiammatorio : Flomax 350mg.
Il problema è che faccio fatica a prenderlo perchè mi causa nausea e forte bruciore allo stomaco, anche prendendolo a stomaco pieno.
Volevo sapere se posso prendere in alternativa un medicinale omeopatico... Tipo mercurius solubilis alla 5 ch... Potete consigliarmi una terapia alternativa per vedere se il linfonodo ritorna a posto? Grazie,
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, molti sono i rimedi che la potrebbero aiutare ma in omeopatia non esistono cure specifiche per dei disturbi, esistono solo cure mirate alla persona nella sua totalità (sintomi mentali e fisici). Il rimedio che farà al suo caso dev'essere quindi strettamente individualizzato e consigliato da un medico competente pena un insuccesso assicurato. Abbiamo centinaia di rimedi utili per i linfonodi ingrossati ma solo uno agirà al meglio allo scopo anche di intervenire sul "terreno" (predisposizione ad ammalare) e non solo a livello sintomatico.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie, infatti era proprio quello che sospettavo. Non è facile trovare un buon omeopata... Ma mi darò da fare... a presto!