Routine fatte qualche mese fa è risultata un po' di anemia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, dalle ultime analisi di routine fatte qualche mese fa è risultata un po' di anemia. Per cercare di sistemare un po' le cose, oltre a curare l'alimentazione, ho deciso di assumere dell'argilla verde ventilata ogni mattina a digiuno, da un mese circa. Prossima settimana dovrei rifare le analisi del sangue, c'è la possibilità che risultino alterate dalla cura? O potrò fidarmi dei risultati?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì dell'argilla verde per lieve anemie ne ho sentito parlare ma non ho esperienza diretta perchè attinente alle medicine non convenzionali. Comunque dovrebbe comunicarci i risultati degli esami fatti; per ulteriori notizie sull'argilla verde le reimposto la domanda nella sezione medicine non convenzionali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
si, potrà riscontrare una lieve azione antianemica che rientra nell'azione rimineralizzante tipica dell'argilla verde ventilata; avendola assunta anche per tale scopo se alle analisi si evidenzierà un miglioramento dei paramentri relativi al ferro potrà ritenersi soddisfatta.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com