Vorrei provare a regolarizzare il ciclo con rimedi naturali, visto che in passato mi sono curata

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve ho 28 anni, ho il ciclo da circa 14 anni ed è sempre stato irregolare dai 35 ai 45 giorni, ho effettuato molti controlli, ormonali ecografici ecc, da cui non è emerso nulla di preoccupante se non il fatto che produco molti follicoli che poi non giungono tutti a maturazione, le ovaie non sono cmq policistiche. Vorrei provare a regolarizzare il ciclo con rimedi naturali, visto che in passato mi sono curata con l'omeopatia per allergie stagionali con ottimi risultati, per cercare di favorire l'ovulazione a scopo di concepire.ci sono cure che mi possono aiutare?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
naturalmente potrà trovare un valido aiuto affidandosi ad un medico omeopata competente.
Il ciclo mestruale nella donna è importantissimo e rispecchia molto da vicino lo stato di salute generale dell'organismo. In caso di irregolarità mestruali spesso sono coinvolti anche degli aspetti psicologici (stress, ansia ecc.) che non devono essere sottovalutati e che saranno valorizzati al massimo dall'omeopatia al fine di ristabilire un equilibrio generale e non limitato al solo ciclo.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi consiglierebbe lei un bravo omeopata?
abito in provincia di napoli
grazie mille
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non conosco nessuno di preciso ma so che c'è un'ottima Scuola di omeopatia unicista, la LUIMO, dove potrà sicuramente trovare degli ottimi medici.
Cordiali saluti