Farmaco sostitutivo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno vorrei sapere quali farmaci,in particolar modo omeopatici,possono essere sostitutivi al lexotan?ringrazio anticipatamente.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
sono molti i rimedi omeopatici che potenzialmente potrebbero sostituire il Lexotan ma non è possibile indicarle, senza una visita diretta, quello per lei più appropriato.
E' di fondamentale importanza consultare un medico omeopata esperto che la guidi in questo delicato percorso in cui le terapie farmacologiche, quando possibile, vanno comunque scalate gradualmente e a seconda delle condizioni cliniche del paziente.

Cordiali saluti