Colesterolo hdl

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
scrivo per sapere se attraverso questo tipo di analisi che mi sono state prescritte possa comparire l'uso di stupefacenti.

protidogramma
emocromo completo
colesterolo HDL
trigliceridi
ALT (GPT)[S]
gGT [S]
AST (GOT)[S]
esame urine completo
VES
Creatininemia
glucosio [P]
colesterolo totale
uricemia
colesterolo LDL
TSH
riflesso
ferritinemia

Quanto tempo dovrei aspettare prima di sottopormi alle analisi?
Mi scuso per la banalità della domanda, ma purtroppo ho commesso un errore ed ora è troppo tardi per rimediare.

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Federica

[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Dipende dalla sostanza utilizzata e dal periodo intercorso... Comunque non sono test mirati. Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Intanto la ringrazio vivamente per aver risposto alla mia domanda, sono passate due settimane da quando ho assunto anfetamine, è il caso ke posticipi ancora gli esami? Grazie ancora infinite
[#3]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Considerata l'emivita media dei farmaci direi che potrebbe procedere... tuttavia attenda ancora una settimana almeno. Saluti.