Macroematuria

salve
ho avuto nei giorni passati degli episodi di ematuria macroscopica (5gg)
e forte dolore lombare a Sn
ho subito una nefrectomia Dx cira 1 anno fà
ho effettuato di recente esami di laboratorio che videnziano anemia normocitica e normocromica (HGB 10.7)
ipoaclcemia, creatinina 2.00,iperkalielia ed iposodiemia
desideravo qualche consiglio in merito
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Ti consiglio una ecografia renale in tempi brevi e poi un controllo dall'Urologo. Tieni conto che c'è anche una insufficienza renale di medio grado: quale è stato il motivo della nefrectomia in età giovanile ?,
saluti,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
trauma contusivo in regione lombare
ho fatto l'ecografia renale qualche mese fà ed evidenziava Rene Sn ipertrofico
non sono in possesso del referto
IR di medio grado
che devo fare???
grazie
[#3]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Ecografia e urologo. Tranquillo,
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ok grazie
scusi se disturbo ancora ma
dimenticavo
che l'esame dell'urina evidnzia proteinuria ed ematuria macroscopica e presenza di bilirubina
che significa la presenza di bilirubina???
buona sera