Gli esami hanno rivelato il valore della creatinina

Buonasera, ho 27 anni e sono soggetta a coliche renali. L'ultima risale proprio alla scorsa settimana, l'ecografia ha evidenziato la presenza di 2 calcoli di 4mm ciascuno...gli esami hanno rivelato il valore della creatinina di 1.64 (max 0.90), cosa significa?...può essere attribuito semplicemente alla colica o potrebbe esistere una disfunzione renale?...Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e cortesia.
Tanya
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Cara utente,
la tua creatinina equivale ad una claraance di circa 40 ml/min. E' necessario che tu vada da un nefrologo, che tu esegua una scintigrafia renale e che tratti i calcoli che verosimilmente ostacolano la funzione di un rene.
saluti,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi