Perdita sensibilita' in una zona della mano

Buongiorno Dottore!

Circa due anni fa un collega d'ufficio mi diede un pizzicotto nella zona interna del gomito del braccio sinistro.
Sembrava un pizzicotto come tanti altri ed invece a distanza di 2 anni osservo una diminuzione della sensibilita' nel dorso dell mano sinistro nella zona che collega il polso con il pollice (sul dorso della mano).

In ogni caso non vi e' perdita di forza, ne diminuzione della sensibilita' al caldo/freddo ma solo diminuzione della sensibilita' tattile.

Ne deduco che si e' danneggiato un nervo oppure qualche vena?

Si puo' fare qualcosa?

Grazie in anticipo per la risposta

Bye
Marco da Genova
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Marco,

deve postare il quesito in area "Neurologia".

Cordiali saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia