Microalbuminuria e proteinuria

Ho effettuato il controllo della proteinuria delle 24 ore, e i risultati sono i seguenti:
MICROALBUMINURIA 46.2
PROTEINURIA 494
DIURESI 24 h 2900

Mi risulta, dati i valori di riferimento, che i miei valori siano sopra la norma.
Quale potrebbe essere il problema?

Cordiali saluti,
Alessio
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Caro Utente,

le suggerisco di non pubblicare più volte lo stesso quesito.
Chi fosse interessato può proseguire la discussione a questo indirizzo:

https://www.medicitalia.it/consulti/nefrologia/146427-microalbuminuria-e-proteinuria.html

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia