Nefrocalcinosi

mi è stata dfiagnosticata una nefrocalcinosi, con calcio a 12.4 e calciuria a 546,però i livelli di fosforo e fosfeturia sono normali, dalla moc mi è risultata l'osteoporosi, e dalla scintigrafia alle paratiroidi ina tenua abnorme massa a ,livello della paratiroide inferiore sinistra, dalla tac con mdc di collo e torace non si evidenzia niente, secondo l'endocrinologa non si tratterebbe di iperparatiroidismo primitivo. cos'altro potrebbe essere?
[#1]
Dr. Massimo Gai Nefrologo 121 4
Per capire il quadro dovrebbe descriverci quello che dice la scintigrafia ed eventualmente l'ecografia del collo.

Vorrei sapere poi quanto ha dei segenti valori:
creatininemia
PTH
fosfatasi alcalina
ormoni tiroidei

Saluti

Dott. Massimo Gai
Medico-Chirurgo
Specialista in Nefrologia
SCU Nefrologia, sede Molinette
AO Città della Salute e della Scienza di Torino