E' da un paio di giorni che mi sento stanco, debole ed ho male alla testa e sugli occhi

Salve, sono Roberto un ragazzo di 23 anni, trapiantato renale dal 1996 ad oggi. La domanda che voglio fare è la seguente. E' da un paio di giorni che mi sento stanco, debole ed ho male alla testa e sugli occhi. E' da un pò che negli analisi che faccio esce l'emoglobina bassa i penultimi analisi gli ho fatti il 28/07/2010 l'emoglobina era 8.7 gli ho rifatti oggi e si è abbassata ancora di più è arrivata a 7.0, nonostante faccio il Mircera da 75 1 volta al mese.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Caro Signore,

è evidente che la terapia con il Mircera è inadeguata o vi è qualche motivo che non conosciamo che la rende inefficace. Si rivolga il più in fretta possibile al suo Centro Trapianti di Riferimento, una valutazione specialistica sollecita è assolutamente necessaria, e rapidamente!

Un saluto

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia