Insufficienza renale di 2°/3°

Sono affetto da insufficienza renale 2°/3° grado, il nefrologo mi ha prescritto, fra i tanti, anche questi esami:Brcp - Kp - microbatteri da coltura identificazione metodo radiometrico. Purtroppo all'ASL a cui mi sono rivolto, non sono riusciti ad identificarli, nel senso che non sanno di che si tratta, di cosa si sta parlando, potete chiarirmi a cosa si riferiva il mio nefrologo? grazie
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Immagino che lei si riferisca alla malattia renale cronica tra II e II stadio, entità controversa che deve essere meglio descritta con i valori degli indici di funzione renale e dell'esame urine.

Le confesso che le sigle che ha citato mi risultano ignote. Sicuro che non sia Bacillo di Koch? Forse microbatteri è un refuso per micobatteri?
Gli esami sono stati scritti a mano?

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia