Nefrocalcinosi

sono una donna di 33 anni, ho già chiesto un consulto e ora che ho fatto ulteriori analisi gentilmente ne chiedo un altro. a giugno da un ecoaddome mi è stata riscontrata una nefrocalcinosi, ho fatto le analisi, ripetendole ora a settembre con i medesimi risultati, il calcio alto 11.8, il fosforo basso 2.7, il pth 134, ho fatto la moc è mi è stata riscontrata una osteoporosi, una prima scintigrafia paratiroidea a giugno aveva riscontrato un tenue abnorme accumulo a carico della pratiroide inferiore sx, ripetuta a settambre non ha evidenziato niente, ma il patatormone continua a salire. cosa altro dovrei fare per cercare la causa di tutto questo? grazie
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Come le è già stato risposto, il quadro pare indirizzare verso iperparatiroidismo, anche se i dati sono discordanti. Non ha mai riferito i dati relativi alla funzione renale.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia