Urina schiumosa e dolore lombare

Salve ho 28 anni e pensavo di avere un problema all'apparato urinario perchè avevo minzione frequente e dolore al testicolo destro, dopo una cura con NOROXIN per una settimana i dolori sn scomparsi ma è rimasto un dolore lombare e la minzione frequente ed in piu ho notato che le urine pur gialle hanno una specie di schiuma...
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Signore,

è consigliabile controllare l'esame delle urine (comprensivo di rapporto proteine/creatininuria) e del sedimento.

Saluti,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia